Quantcast

Il saggio della Pro Patria Karate conquista il Palayamamay

In un Pala-Yamamy affollatissimo, sabato 17 Giugno, è andato in scena il saggio degli oltre 500  Atleti  della ginnastica Pro Patria Bustese

In un Pala-Yamamy affollatissimo, sabato 17 Giugno, alle 20 è andato in scena il saggio degli oltre  500  Atleti  della ginnastica  Pro Patria Bustese. «L’ esibizione intitolata “Gli  Opposti” – scrive la società Karate Team Pantere Castellanza – ha catturato il folto pubblico presente fino alla fine delle prove dei ginnasti, a differenza degli altri anni il saggio ha avuto un fuori programma , ad aprire questa serata si è esibito il Karate Team Pantere  di Castellanza  con  il Sound Karate ( Tecniche di Karate  a ritmo di musica). Sulla note della famosa  canzone di  Parov  Stellar  “All Night” le Pantere  hanno catturato il pubblico  e alla fine tutto il Pala-Yamamay  si è strinto in un unico applauso».

Franco Abbruzzese  cintura nera 5° Dan e direttore tecnico  dell’associazione dichiara: «Voglio ringraziare  i miei atleti  Alessia Ricucci  cintura Blu  e Manuel Zagati Casali  cintura Marrone   per l’ impegno dimostrato in questi mesi  di prove,  e la grande maturità nell’ aver affrontato questa prova davanti ad un palazzetto così gremito, ma soprattutto la mia collaboratrice  l’insegnate tecnico  Mary Amato cintura nera 3° Dan  per aver  ideato e gestito insieme a me la preparazione di questa prova, in più da un paio di anni si è creato una collaborazione  con la gloriosa società bustocca dove Mary  tiene il corso di Tai Chi Chuan  proprio nella palestra della Pro Patria. Un grande grazie da parte nostra va a tutta la dirigenza della ginnastica Pro Patria Bustese nelle vesti del presidente Rosario Vadalà  e al mitico e Meraviglioso Rino Scala Tecnico di fama Internazionale, per aver creduto nel Tai Chi Chuan disciplina olistica cinese fino a portarla all’ interno dei loro corsi».

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore