Quantcast

Coppa del mondo, pioggia di medaglie per il KBA Ongaro B.fit

La 22° edizione della Coppa del Mondo di Rimini ha visto la partecipazione di 1800 atleti per 4 Nazioni. 

La 22° Edizione della Coppa del Mondo – Best Fighter 2017 di Rimini ha visto la partecipazione di 1800 atleti per 40 Nazioni.

Il Team Top Ten/Point Fighting Cup e KBA hanno partecipato con 5 atleti ed hanno portato a Legnano quattro Ori, due Argenti e un Bronzo: oro per il legnanese Davide Guffanti nella categoria senior -84kg; oro per Paolo Niceforo nella categoria -94kg senior e argento nei +94 kg; oro per Riccardo Albanese nei -79kg senior; oro per Gaia Visentin nei -60kg Junior e argento nei senior -60kg; infine, bronzo per il legnanese Gregorio Amboldi nei -74kg senior.

Con questa gara si è conclusa la stagione agonistica 2016/17. Le prossime competizioni in calendario sono le gare della Nazionale Italiana con i Campionati Europei Juniores a settembre in Macedonia, che vedranno impegnati gli atleti KBA Gregorio Amboldi e Simone Faltracco, oltre a Gaia Visentin. A seguire, si disputeranno i Campionati Mondiali Senior a Novembre in Ungheria con Deborah DeVita, Edoardo Sacchetti e Davide Guffanti. Prossimo imminente appuntamento KBA con il Camp estivo a Canazei dal 15 al 21 Luglio.

KBA Ongaro B.fit

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore