Quantcast

Valentina Tomellini sale sul podio a Riccione

Bronzo per la parabiaghese che ha partecipato campionati italiani di judo under 18 Fijkam

Valentina Tomellini sale sul podio ai campionati italiani di judo under 18 Fijkam  (federazione italiana judo lotta karatè arti marziali). La giovanissima atleta dell'A.S.D. Judo Club Parabiago, si è conquistata il bronzo nel palazzetto dello sport Play Hall a Riccione.

«La società si è presentata a queste finali nazionali con tre atleti essendosi qualificati durante le selezioni regionali – spiega l'A.S.D. Judo Club Parabiago -. Pur essendo in una categoria numerosissima (di 52 atlete) Valentina è riuscita a conquistare la medaglia di bronzo dopo aver vinto cinque durissimi incontri e perso solo uno. Di rilievo anche le prove degli altri due atleti Grimi Filippo (17°) e Paganini Edoardo (33°). Il Judo Club Parabiago non è nuovo a risultati di questo tipo e con il settore giovanile in continua crescita il futuro fa ben sperare».

L'atleta Tomellini è stata accompagnata nelle gare dal suo maestro Galeoto Marziano 5°dan.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore