Quantcast

Difficile trasferta a Budapest per i cinque atleti KBA

Prossimo appuntamento per gli atleti è a Rimini per la Coppa del Mondo Best Fighter.

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della partecipazione degli atleti dell’associazione sportiva KBA all'Hungarian World Cup di kickboxing tenutosi a Budapest


Trasferta poco emozionante per i cinque atleti dell’associazione sportiva KBA accompagnati dal maestro Ongaro Andrea nella capitale Ungherese per una gara di Coppa del Mondo di kickboxing.

Presenti 2700 atleti provenienti da 50 nazioni, purtroppo in questa trasferta non siamo stati molto fortunati: portiamo a casa un argento con Simone De Vita nella categoria senior -69kg e tre bronzi con Davide Guffanti -84kg, -89kg senior oltre alla gara Open senior; non vanno a podio Deborah De Vita, Edoardo Sacchetti e Cristian Barbarossa, pur disputando degli ottimi incontri.

Simone De Vita, dopo aver vinto 4 incontri, disputa la finale nel gala' serale contro l'atleta di casa Richard Veres, incontro equlibratissimo fino all'ultimo secondo dove Veres fa il punto della vittoria.

Davide Guffanti pur disputando grandi incontri, perde tre volte in semifinale e purtroppo sempre per errori arbitrali così come Deborah DeVita.

Prossimo appuntamento giugno – Rimini per la Coppa del Mondo Best Fighter.

KBA Kickboxing Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore