Quantcast

Kba B.Fit: 5 campioni italiani

Tutti convocati in Nazionale...

La KBA di Legnano ha 5 CAMPIONI ITALIANI tutti convocati nella NAZIONALE 2017.

Strepitoso week end a Riccione ai Campionati Italiani di KICKBOXING per gli atleti e la squadra KBA che si allenano quotidianamente al B.FIT di LEGNANO; la manifestazione italiana contava la presenza di 1500 atleti provenienti da tutta Italia che si sfidavano per conquistare il posto in Nazionale.

Grande presenza della KBA con i 6 atleti qualificati per questi Campionati più 5 atleti del Team Top Ten Point Fighting Cup; la tensione della giornata data l'importanza della gara si è dileguata solo dopo i diversi combattimenti ai quali  i nostri ragazzi hanno dato il loro massimo sotto la super visione del coach Andrea Ongaro.

Ecco i nostri atleti in Nazionale:

Simone Faltracco ORO, categoria Cadetti -32 kg,  alla sua prima esperienza ai Campionati Italiani, vestirà la maglia azzurra agli Europei in Macedonia a settembre.

Gregorio Amboldi ORO, categoria Junior -74 kg, dopo una bellissima stagione, azzurro Junior e convocato anche lui in Macedonia a settembre.

Davide Guffanti ORO, categoria Senior -84 kg, si riconferma azzurro Senior per il secondo anno e con  Edoardo Sacchetti ORO, categoria Senior-57 kg, anche lui azzurro Senior per il secondo anno consecutivo e Deborah De Vita ORO, categoria Senior +70 kg, sempre fantastica, per il quinto anno consecutivo vestirà la maglia Azzurra, tutti convocati a Novembre in Ungheria per i campionati Mondiali di Kickboxing.

Ecco gli atri  atleti nel Team Top Ten Point Fighting Cup Campioni Italiani:

Gaia Visentin ORO, categoria Junior -60 kg, azzurra Junior. 

Roberta Cavallaro ORO, categoria Senior-55 kg, azzurra Senior.

Paolo Niceforo ORO, categoria Senior -94 kg azzurro Senior.

Spettacolare l'atleta Dall' Oca Riccardo che con tre match VINTI nel FULL CONTACT si aggiudica la medaglia d'Oro alla Coppa Italia.

Purtroppo perdono in finale i due azzurri 2016 Giulia Cavallaro e Riccardo Albanese medaglie d'argento, mentre Eleonora Garofalo si classifica terza con una medaglia di Bronzo. 

Stagione sportiva veramente importante e ricca di risultati per gli atleti allenati dal maestro Ongaro Andrea, orgoglioso dei ragazzi e soddisfatto del lavoro fatto.

KBA B.Fit Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore