Quantcast

Uno dei maestri delle arti marziali a Cerro Maggiore

Ospite della Fudoshin per un seminario il sensei Antony Vinicio ...

Grande momento per lo sport a Cerro Maggiore. Ieri, sabato 6, la cittadina ha accolto quello cheè stato definito una «leggenda del karate»: il sensei Antony Vinicio, ospite della accademia di karate Fudoshin.

Galleria fotografica

Il sensei Antony Vinicio a Cerro Maggiore 4 di 4

Il brasiliano è uno dei maestri di arti marziali più preparati e completi al mondo, atleta della nazionale brasiliana di karate, coach di numerosi campioni professionisti di Arti Marziali Miste, fondatore della Federazione karate jutsu in Brasile, cintura nera 5 dan karate jutsu, cintura nera 4 dan jiu jitsu brasiliano e maestro di Muay Thai e Kickboxing. A Cerro Maggiore ha tenuto un seminario agli allievi della Fudoshin.                   

«Il seminario è andato molto bene – il commento del maestro cerrese Davide Albanese al termine delle lezioni di ieri, sabato 6, a cui hanno partecipato più di 40 persone –. Abbiamo piantato un seme ieri e ora raccoglieremo i frutti». Albanese, insieme al sensei Vinicio, lavorerà per far conoscere e divulgare la sua filosofia di karate jutsu in Italia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il sensei Antony Vinicio a Cerro Maggiore 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore