Quantcast

Gli atleti del Judo Club Legnano protagonisti a Torino e Paullo

Cinque gli atleti che hanno raggiunto il podio

Ottimi risultati dei ragazzi del judo Club Legnano hanno partecipato alla gara i di judo a di Torino   dove Iannino Pietro ritornava sul podio dopo l’infortunio del novembre scorso aggiudicandosi il 3 posto in una gara serrata, vincendo 4 incontri  per ippon (ko),prima di cedere nell’incontro che lo avrebbe portato in finale.

Ottimi risultati la domenica mattina sempre a Torino dove su sette atleti partecipanti ben 5 Atleti raggiungevano il podio, con Casile Asia, Cervi Letizia, Ragozzino Mattia classificati al Secondo Posto. Canina Federi a e Vukonic Martina classificati al terzo posto. Zanetti Jacopo e Lazzati Riccardo dopo 3 incontri disputati perdevo l’incontro di recupero per la finale del terzo posto, dimostrando impegno e grinta 

Gli atleti della società, guidati dai loro insegnanti Margarone Angelo (pluricampione del judo italiano) e Mozzambani Giorgio  si sono distinti per numero di partecipanti nelle varie categorie di peso e di grado classificando  nelle varie categorie di peso 7 atleti al 1posto, 5 atleti al secondo posto, 10 atleti al  3 posto e 3 al 5 posto  nel IX trofeo giovanile di Paullo  svoltosi sabato 8 aprile dove  gli atleti del judo club legnano si sono distinti nelle varie categorie di peso che hanno coinvolto 200 ragazzi provenienti dalle palestre della zona  sono affrontati in una giornata di gare intense .

Ferdinando Bizzarri, presidente

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore