Quantcast

Dell’Acqua e Clerici campionesse regionali

Con due vittorie a testa, le due atlete del Judo Club Castellanza si sono laureate campionesse regionali juniores. 

É stato più che gradito allo staff del Judo Club Castellanza il “pesce d’aprile” confezionato da Gaia Dell’Acqua e Martina Clerici, che sabato 1 aprile si sono laureate campionesse regionali juniores della categoria fino a 70 kg e fino a 63 kg e si sono qualificate per la finale di Roma in programma il prossimo 7 maggio.

Due vittorie su Lisa Testori del Body Park Bergamo e su Allegra Restelli del Judo Club Samurai Lecco per Gaia Dell’Acqua, ed altrettante vittorie per Martina Clerici su Giulia Bellotti del Sinergy All Sport Libertas e su Alessia Gigola dell'ASD Franciacorta Fitness hanno permesso alle due ragazze di conquistare questo prestigioso titolo regionale.

Ora la strada è chiaramente in salita, a Roma dovranno presentarsi al meglio per strappare alle agguerrite avversarie delle altre regioni il titolo italiano.

Le aspetta quindi un mese di duro lavoro finalizzato proprio alla preparazione ed alla rifinitura in vista di questa importante finale.

Buona la prova anche del compagno Matteo Tedeschi che conquista il settimo posto. Purtroppo il riacutizzarsi di un infortunio alla spalla dopo il primo incontro vittorioso ne ha limitato l’azione e l'atleta non è così riuscito a portare a casa la qualificazione.

Judo Club Castellanza

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Aprile 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore