Quantcast

Grande soddisfazione al 3° Trofeo Shu Shin Kai

Gli atleti della Shu Shin Kai hanno occupato diverse posizioni del podio...

Domenica 5 marzo 2017 si è svolto a San Vittore Olona il 3° Trofeo Shu Shin Kai, gara di karate tradizionale.

La gara, organizzata da A.S.D. Shu Shin Kai, era rivolta ai bambini e ragazzi di età compresa tra 5 e 17 anni, e vi hanno partecipato oltre 120 bambini, provenienti da otto associazioni di diversi comuni della Lombardia, tra cui una anche dalla Svizzera.

La gara suddivisa in varie categorie, per cintura, per età e per specialità (Kata e Kumite), ha visto occupare varie posizioni del podio gli allievi della Shu Shin Kai, sia nel Kata che nel Kumite.

In particolare si sono distinti, vincendo la coppa nella finalissima di categoria, gli atleti Alessandro MorlacchiDavide Albertella, Petra Vivian, Giulia Calabria, Sara Battaglia e Federico Musazzi: il primo nella specialità di Kata (forma), gli altri nella specialità di Kumite (combattimento).

Grande soddisfazione per i due maestri della Shu Shin Kai Marco Brogna e Emiliano Brogna, che anche quest’anno, grazie alle buone prestazioni dei propri atleti, si sono visti aggiudicare alla propria associazione il 3° Trofeo Shu Shin Kai.

A.S.D. Shu Shin Kai

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore