Quantcast

500 bambini al 20° Trofeo Città di Castellanza

Vincitore dell'ambito trofeo il Judo Club Legnano, associazione più numerosa con oltre 40 iscritti...

Occhi luccicanti e sguardi soddisfatti: ecco l’espressione di ogni bambino che saliva a ricevere la medaglia disegnata appositamente per la manifestazione da Angelica Della Corte (cintura nera e tecnico del Judo Club Castellanza) e le golose caramelle offerte da Haribo Italia e Perfetti.

500 bambini in rappresentanza di 40 associazioni hanno partecipato al 20 Trofeo Città di Castellanza svoltosi domenica 26 febbraio al PalaBorsani e si sono confrontati sugli 8 tatami appositamente preparati per loro.

Vincitore dell’ambito trofeo il Judo Club Legnano, associazione più numerosa con oltre 40 iscritti. 

Primi offerti dalla Decathlon di Rescaldina per i più piccoli judoca di 4 anni.

Graditi ospiti il sindaco di Castellanza Mirella Cerini e il responsabile dell’ A.S.C. (ente promozionale riconosciuto dal CONI) Giuseppe Manzella.

«Grazie a tutte le associazioni presenti, ai loro bambini, a tutti i genitori ed a tutti i nostri iscritti che hanno deciso di trascorrere questa giornata con noi e che con noi hanno festeggiato il nostro ventesimo compleanno»: queste le parole del presidente Cristina Bonizzoni al termine della manifestazione.

«Stanchi ma felici», gli fa eco Luca Diani.

«Ora pensiamo alla prossima nel 2018, si potrebbe fare…», stà spiegando il tecnico Raineri Perego ai suoi ragazzi quando viene subito fermato dagli altri dirigenti: «Adesso godiamoci il compleanno, godiamoci lo spettacolo offerto da questi giovani judoca, alla prossima edizione inizieremo a pensarci da domani!!!!»

Judo Castellanza

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Marzo 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore