Quantcast

Judo club Legnano protagonista a Castellanza

Premiato come prima societa’ con iscritti 41 atleti su 520 ragazzi partecipanti 

Ottimi risultati dei ragazzi del Judo club legnano che DOMENICA 26 FEBBRAIO   hanno partecipato alla gara i di judo  a  di  CASTELLANZA   dove ;
GLI ATLETI DELLA SOCIETA’ GUIDATI  dagli i insegnanti  MARGARONE ANGELO (pluricampione del judo ITALIANO) e MOZZAMBANI GIORGIO   si sono distinti nelle varie categorie di peso e di grado classificando nelle varie categorie di peso:  10 atleti al 1° posto, 12 atleti al secondo posto, 19 atleti al 3 posto .
La societa’ veniva premiata come prima societa’ avente iscritti 41 atleti su 520 ragazzi partecipanti alla manifestazione.
Il cammino intrapreso in questo ultimo anno dove si e’ ripreso a effettuare  incontri con 
nuove generazioni di judoka delle palestre confinanti ha portato ad un miglioramento della
Capacita’ di confronto e allenamento dei ragazzi che hanno portato ad affilare la fase agonistica.
Grande soddisfazione soprattutto per la capacita’ di sviluppare oltre al risultato agonistico quello che la nostra disciplina cerca di insegnare attraverso  il judo in un percorso basato sulla disciplina e il rispetto del compagno in tutte le sue sfaccettature.Il tutto per formare attraverso il JUDO , delle persone che crescendo siano Atleti, Donne e Uomini  con una visione del futuro mirata ad essere tutti insieme uniti per il mutuo  benessere.

Galleria fotografica

Judo club Legnano protagonista a Castellanza 4 di 6

Il PRESIDENTE
BIZZARRI FERDINANDO

 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Judo club Legnano protagonista a Castellanza 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore