Quantcast

Incetta di medaglie per i ragazzi del CSG

Successo per il Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo al 4° trofeo internazionale Tadashi Koike...

Riceviamo e pubblichiamo dal Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo

Galleria fotografica

Busto Garolfo: Trofeo Internazionale Tadashi Koike 4 di 5

Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo sbanca al 4° trofeo internazionale Tadashi Koike di Bussero che si è svolto domenica 19 febbraio.

Un trofeo decisamente duro, partecipato, con atleti provenienti sia da varie regioni del territorio nazionale che da paesi esteri. Gli agonisti del CSG non potevano fare più bella figura, lottando ad ogni incontro con concentrazione e determinazione, proprio come chiede il Maestro Mario Sina.

E così, incontro dopo incontro, sono arrivati i piazzamenti sul gradino più alto del podio con Vincenzo Barretta, Chiara Drago e Christian Sagunti. Arricchiscono la giornata anche il secondo posto di Gabriele Drago e il pregevole terzo posto di Luigi Lorusso. 5° posto per Andrea Bonetti e Federico Figna. «Non sono stati bravi, sono stati tutti strordinari – ha dichiarato il Maestro Mario Sina -. Mi ha stupito il nostro Vincenzo, che ormai quasi alla soglia dei 30 anni riesce a tirare ancora come un ragazzino. E quando non si hanno più i polmoni di un ventenne bisogna tirare fuori tecnica e concentrazione. Ed ecco il risultato, un primo posto strameritato. E un grandissimo encomio anche a tutti gli altri: Chiara, Christian, Gabriele, Luigi, ma anche a tutti i ragazzi che sono saliti sul tatami oggi e non hanno fatto podio. Solo il fatto di essersi messi alla prova e di averci provato mi riempie di orgoglio. Domani sarà un altro giorno e ci attenderanno altre sfide. E il CSG ci sarà». 

Un altro passo avanti, con lo sguardo già puntato al domani. Vamos!

Centro Sportivo Giovanile di Busto Garolfo

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Marzo 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Garolfo: Trofeo Internazionale Tadashi Koike 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore