Quantcast

KBA B.Fit: 5 primi posti al Circuit Fight Lombardia

E' il risultato ottenuto dai 10 atleti della KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese...

Riceviamo e pubblichiamo il resoconto della seconda tappa del Circuit Fight Lombardia a firma KBA del B.Fit Legnano


Grande affluenza alla seconda tappa del Circuit Fight Lombardia, in Val Camonica, che vede al via 430 atleti partecipanti. Ottime prestazioni per i 10 atleti partecipanti della KBA del B.Fit Legnano e Sporting Varese che hanno ottenuto 5 primi posti, 4 secondi e un terzo.

La giornata è iniziata con le esibizioni dei Mini cadetti 6/9 anni e per la KBA ha partecipato il piccolo Matteo Romani.

A seguire Nella specialità Point Fighting: Categorie cadetti 10/12 anni vittorie per Simone Faltracco e Alessandro Podestà. Per i ragazzi 13/15 anni vittoria per Eleonora Garofalo, mentre si piazzano al secondo posto Gaia Basilico e Cristian Barbarossa. Categorie Juniores e Seniores, dai 16/40 anni, vittorie per Vincenzo Padulano, secondo si piazza Giacomo Lenzini e terzo posto Riccardo Mocchetti nelle loro rispettive categorie.

Nelle Cinture colorate Seniores vittoria per Riccardo Dall’Oca e lo stesso si piazza al secondo posto nella specialità Light Contact. Con questa gara si conclude l’attività agonistica 2016, si riprenderà il 21 Gennaio con la Coppa Europa a Conegliano (Tv).

Domenica prossima ci saranno gli esami di Cintura nera e Grado, a Dalmine, dove 10 ragazzi della KBA saranno esaminati.

KBA del B.Fit Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 05 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore