Quantcast

Vaccino Meningite: il servizio si trasferisce nell’ex Ospedale

L'ambulatorio per i vaccini da meningite sta per traslocare nel Poliambulatorio... Meningite: troppo allarmismo

L'ambulatorio per i vaccini da meningite sta per traslocare nel vecchio Ospedale di Legnano. Il servizio attivato in questi giorni nella ex-Asl di via Savonarola a partire da venerdì 20 gennaio sarà disponibile nel Poliambulatorio (ingresso da via Canazza).

Come comunica l'Asst Ovest Milanese nei nuovi spazi (ospitati nel Presidio socio sanitario territoriale, al primo piano) si potranno ricevere questi tipi di prestazioni:

-vaccinazioni degli adulti
-colloqui dei viaggiatori internazionali
-vaccinazione antinfluenzale
-vaccinazioni dai 6 ai 16 anni (su invito dell’ASST Ovest Milanese)

Per informazioni e prenotazioni, chiamare il numero verde gratuito 800.671.671 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.

Le vaccinazioni antimeningococco in co-pagamento saranno somministrate solo su prenotazione telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 a questo numero: 335-6899912.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore