Quantcast

Vaccino Meningite: ecco tutte le informazioni

Attivati 4 ambulatori aggiuntivi per la somministrazione del vaccino anti-meningococco... Meningite? #ioVaccino

Si attivano gli ambulatori per le vaccinazioni contro il Meningococco. A comunicarlo oggi, martedì 10 gennaio, l'Asst Ovest Milanese.

Nell'area dell'azienda ospedaliera ci saranno 4 ambulatori aggiuntivi per la somministrazione del vaccino anti-meningococco per i maggiorenni non rientranti nelle categorie a rischio o appartenenti ad una delle categorie considerate esenti ai fini del co-pagamento.

Per tutti gli altri cittadini restano in vigore gli ambulatori già dedicati in ogni sede territoriale per la somministrazione delle vaccinazioni.

Queste sono le 4 sedi degli ambulatori dedicati (con il giorno della settimana e la fascia oraria in cui sarà somministrato il vaccino a decorrere dal 20 gennaio):

– Legnano via Canazza (palazzina ex Malattie Infettive) 2° piano venerdì dalle 14 alle 15.50
– Magenta via al Donatore del sangue, 50 venerdì dalle 14 alle 15.50
– Abbiategrasso via San Francesco d’Assisi, 4 venerdì dalle 14 alle 15.50
– Castano Primo via Moroni ang. Via Acerbi venerdì dalle 10 alle 12.

Prenotazione
Il vaccino sarà somministrato solo su prenotazione telefonando ai seguenti numeri, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12:

Legnano 335 689 9912
Magenta 348 280 7357
Abbiategrasso 348 280 7713
Castano Primo 348 280 7826

Per maggiori info consultare il sito http://www.wikivaccini.com/

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore