Quantcast

Fondazione Ospedali: Natale con il coro Jubilate

Tra il pubblico anche la dr.ssa Carla Dotti, già direttore generale della Azienda Ospedaliera di Legnano...

Gli auguri di Natale in musica. E' stata la nuova, originale idea della Fondazione Ospedali, presieduta da Norberto Albertalli, in collaborazione con l'Associazione Musicale Jubilate e realizzata venerdì sera, 2 dicembre, nell'Auditorium Tirinnanzi di via Abruzzi.

Galleria fotografica

Bulldog: U14 e U16, avanti così 4 di 5

Con Albertalli e i componenti la Fondazione, il direttore generale dell'ASST Nord Ovest dr. Massimo Lombardi e, gradito ritorno in città, la drs.ssa Carla Dotti già direttore generale della Azienda ospedaliera di Legnano.

La serata è stata vivacizzata dal Coro Jubilate, diretta dal maestro Paolo Alli.

Durante l'evento, consegnate le ultime due borse di studio a figli di dipendenti ospedalieri. In precedenza, i riconoscimenti erano stati assegnati durante la manifestazione "Ospedale, Inail e Inps in Piazza".

Immagini e video a cura di Luigi Frigo

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bulldog: U14 e U16, avanti così 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore