Quantcast

Pronto soccorso più protetto con la Polizia di Stato

Potenziato il presidio di sicurezza già presente nella struttura sanitaria...

Il pronto soccorso di Legnano è più sicuro con la presenza più costante della Polizia di Stato di Legnano. Con l'arrivo della stagione estiva, infatti, il Commissariato in accordo con l'ASST cittadina, ha deciso di potenziare il presidio già presente da anni nella struttura sanitaria.

La novità è stata ufficializzata dal dottor Giancarlo Razionale responsabile del Pronto soccorso e dal sostituto commissario Francesco Martellini.

Quattro agenti a turno, nelle ore diurne, monitoreranno maggiormente il pronto soccorso. L'intento è prevenire situazioni potenzialmente critiche. 

L'attività sarà permanente e in futuro non è detto che nopn vengano introdotti servizi notturni. La direzione della ASST-Ovest Milanese, unitamente al dottor Razionale, è estremamente soddisfatta dell'obiettivo raggiunto in quanto rappresenta un supporto importante sia per i medici, che infermieri e pazienti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 25 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore