Quantcast

Ospedale: nuovo CdA della Fondazione

Prima riunione con la nomina di Giorgio Cerati...

Il 26 aprile ha esordito il nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione degli ospedali di Abbiategrasso, Cuggiorno, Legnano e Magenta.

La fine del precedente mandato è coinciso infatti con la fine del mandato della Direzione ospedaliera.

Così, pur nella continuità di un CdA pressoché riconfermato, alla guida di Norberto Albertalli, già Presidente, costituisce una novità la nomina di Giorgio Cerati, primario magentino, non più in servizio da un paio d’anni.

La squadra si completa con la rinomina di Roberto Rancilio, Marina Baietta e Angelo Gazzaniga. Direttore  Paolo Pigni, Revisore dei conti Marco Barlocco.

Per la donazione del 5 per mille alla Fondazione, ricordiamo il codice fiscale:  92046380157

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore