Quantcast

Nuovo Salvini: concluso il trasloco

Completato il trasferimento di tutti i reparti di degenza dal vecchio al nuovo ospedale...

Completato il trasferimento di tutti i reparti di degenza dal vecchio al nuovo ospedale. 

Un’operazione non certamente facile alla quale hanno collaborato tutti. Il trasferimento ha interessato tutte le attività sanitarie e si è completato il 29 giugno. Pertanto  nel nuovo Salvini sono operativi anche pronto soccorso, sale operatorie, sale parto, terapia intensiva  

Nel vecchio ospedale si trovano ancora i laboratori  che saranno trasferiti entro l’estate. Per la cronaca il primo ad entrare nel nuovo reparto è stato un paziente di 67 anni   della riabilitazione neuromotoria. L’ultima invece è stata una neonata, Irene. La piccola ha voluto nascere  prima del trasferimento della madre dalla vecchia alla nuova ostetricia. Irene è stata anche l’ultima nata con parto cesareo nel vecchio ospedale.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore