Quantcast

Ospedale Legnano, la soddisfazione di familiari e pazienti

Parenti e degenti soddisfatti fanno i propri ringraziamenti alla struttura ospedaliera di Legnano...

Familiari e pazienti soddisfatti che fanno i propri ringraziamenti alla struttura ospedaliera di Legnano. In questi giorni, infatti, in Redazione sono arrivate lettere in cui si parlava positivamente del nosocomio cittadino.

Cristiana, figlia di una signora di 85 anni che in seguito a una caduta ha avuto bisogno di cure immediate, ha sottolineato come al Pronto Soccorso la madre è stata subito visitata e curata. «Ho passato l'intera notte – ha raccontato Cristiana – e ho visto la mole di lavoro che hanno e le persone più o meno educate con cui hanno a che fare. Mia mamma è rimasta ricoverata in Pronto Soccorso per due giorni, ho visto cambiare più turni e quindi diverso personale ma, uno e dico uno, scortese o insofferente verso i pazienti, non l'ho trovato». 

La donna ha voluto però dare un suggerimento, in quanto i familiari, in attesa «in sala d'aspetto, sono completamente all'oscuro di quello che succede all'interno». Cristiana pensa infatti che «il personale volontario presente in Pronto Soccorso» potrebbe aiutare i parenti informandoli sulla condizione e lo stato del proprio caro, un modo per rasserenarli, senza intralciare il lavoro di medici e infermieri. (qui la lettera completa)

Maria Assunta ha invece segnalato «grande professionalità, gentilezza, cortesia e capacità di ascolto» in merito al reparto di fisioterapia. Un ringraziamento «esteso a tutta la struttura, alle fisioterapiste di entrambe le sedi, alla coordinatrice, al personale amministrativo e ai medici».  Anche lei ha voluto precisare che però «i tempi per una visita fisiatrica sono eccessivi», fatto dovuto in quanto «ci sono solo 2 medici e da dicembre manca il responsabile». (qui la lettera integrale)

Leggete anche Hospice Cuggiono, eccellenza della nostra Sanità

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore