Quantcast

Medici e infermieri allo scambio degli auguri del prof. Mazzone

Riuscita la festa organizzata dal direttore del dipartimento Area Medica del nosocomio cittadino...

(g.s.) – Musica e divertimento per la cena di Natale del reparto di Medicina dell'Ospedale di Legnano.

Si tratta della festa organizzata, la scorsa sera, dal prof. Antonino Mazzone, direttore del dipartimento Area medica del nosocomio cittadino, al ristorante "La Guardia" di Nerviano. Un evento natalizio divenuto appuntamento fisso tra i medici dell'Azienda Ospedaliera locale.

Infatti, anche quest'anno non sono mancati colleghi e amici che, per l'occasione, hanno suonato e cantato, sotto la guida del dr. Enrico Rottoli alle tastiere.

Tra i partecipanti all'evento la dr.ssa Daniela Bianchi, il dott. Roberto Carminati primario del reparto ostetricia e ginecologia, il dr. Alberto D'Arcais primario del reparto di pediatria, il dr.Lorenzo Maffioli direttore di Medicina Nucleare A.O. Legnano e il dr. Pierangelo Clerici primario del reparto di Microbiologia. Non sono mancati i medici di base come il dr. Fiorenzo Manganini e Claudio Restelli, "animatori" della serata.

Come da tradizione, a concludere la cena ecco entrare in scena Hebert Cioffi di "Colorado Cafè". Con la sua comicità ha divertito tutti i presenti stravolgendo il brano "Largo al factotum" dell'opera "Barbiere di Siviglia" di Rossini. Un momento quest'ultimo dedicato al dottor Rottoli.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore