Quantcast

Humanitas Mater Domini amplia i servizi per l’utente

Nuovi ambienti dedicati alla prevenzion​e e Check-up - Rinnovato lo spazio dedicato all’Accettazione dell’Area Solventi...

Attenzione alla cura della propria salute, di specialisti qualificati e ricerca di un servizio veloce ed efficiente. Questi sono i bisogni di salute che emergono con sempre maggiore evidenza tra i pazienti, soprattutto in una società in cui il tempo non sembra mai bastare. Di seguito un comunicato di Humanitas Mater Domini per nuovi servizi offerti all'utenza.


Per garantire tutto questo, spazi modernamente ristrutturati di circa 1.200 mq., ampi ambulatori dedicati e team di professionisti esperti, accolgono i pazienti privati e convenzionati, in una sede confortevole e tecnologica allo stesso tempo.

Estremamente apprezzato anche il nuovo spazio dedicato all’Accettazione dell’Area Solventi, che garantisce al paziente una migliore privacy e riservatezza.

Prevenzione innanzitutto: il Check-up

Nell’ambito della nuova Area Solventi, ha preso il via il Sevizio Check-up, ossia specifici percorsi che consentono di valutare, in un unico momento, il proprio stato di salute per prevenire eventuali malattie o tenerle sotto controllo.

I Check-up sono pensati sia per uomini che per donne e permettono approfondimenti in ambito cardiologico, ginecologico, oculistico, pneumologico/allergologico, senologico, urologico.

Su richiesta, possono inoltre essere personalizzati sulla base delle personali necessità.

Un controllo completo e personalizzato

Il paziente viene seguito con un approccio multidisciplinare, può coniugare più visite ed esami diagnostici in una stessa giornata assicurando un risparmio di tempo ma anche di stress. Il tempo impiegato (circa 4 ore), infatti, non è dedicato ad una semplice prestazione, ma finalizzato all’opportunità di ottenere una verifica più approfondita dello stato di salute e una risposta concreta.

Coloro che desiderano maggiori informazioni o ulteriori dettagli, è possibile consultare il sito www.materdomini.it oppure contattare la Segreteria Check-up al numero 0331 476392 (da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00) o inviare una e-mail a: checkup@materdomini.it.

Le aziende del territorio interessate ad un servizio dedicato, possono invece richiedere informazioni scrivendo all’indirizzo mail: convenzioni@materdomini.it

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore