Quantcast

Elezioni 2017: “Vivere San Giorgio” scende in campo

"Vivere San Giorgio" ripropone la propria candidatura per le prossime elezioni amministrative... 

"Vivere San Giorgio" ripropone la propria candidatura per le prossime elezioni amministrative: quella di San Giorgio su Legnano, infatti, è una delle amministrazioni comunali del territorio che nei prossimi mesi andrà incontro al rinnovo, e la lista civica ha deciso di proseguire il proprio cammino confermando l'impegno per il Paese.

Non scioglie, per il momento, le riserve relative ad una sua eventuale ricandidatura il primo cittadino sangiorgese Walter Cecchin: «Per adesso lavoriamo sul programma, verso metà febbraio definiremo la squadra e le posizioni che ognuno occuperà al suo interno». L'obiettivo principale della lista civica, in questo momento, è infatti quello di delineare per la fine del mese prossimo almeno l'80% della proposta con cui si presenteranno al prossimo confronto elettorale.

«Cerchiamo nuove idee e nuove persone che si impegnino per il Paese: le cose da fare sono molte – ha commentato Walter Cecchin -, e per farle al meglio serve gente volenterosa e capace. La nostra coalizione è molto affiatata e non ha problemi al suo interno, ma nuovi volti portano spunti e soluzioni innovatiive. L'attività, poi, è molto impegnativa e richiede tanti sacrifici – conclude il sindaco –, quindi un po' di ricambio non può che aiutare».

Di seguito la lettera indirizzata dalla lista civica ai cittadini sangiorgesi per invitarli alla collaborazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore