Quantcast

Città Metropolitana: all’asta la sede legnanese

Pubblicato sul sito dell'ente il bando d'asta dello stabile di via dei Mille...

Avviso di asta pubblica per la vendita ex uffici dismessi in Via Dei Mille, 12 a Legnano, di proprietà della Città metropolitana di Milano.

Le offerte dovranno pervenire entro le 12 del 15 dicembre. Qui tutta la documentazione.

La notizia era già stata annunciata lo scorso aprile (qui l'articolo) quando a confermarlo fu l'allora vice sindaco della Città Metropolitana, Eugenio Comencini. L'altra sede decentrata dell'ente, quella di Abbiategrasso, è già chiusa. 

Sede della ex Provincia, la palazzina a corte lombarda di Legnano ha ospitato per diversi anni anche il comando della polizia provinciale, il cui personale è stato ri-distribuito nei comuni del territorio con l'entrata in vigore del nuovo ente.

Lo scorso febbraio il consigliere metropolitana di minoranza Luciano Guidi aveva già annunciato la riduzione dei servizi nella sede legnanesee oggi, ribadisce; «Noi, cittadini della periferia, contiamo sempre meno. La chiusura delle sedi decentrate ne è la conferma».

Qui la convocazione del consiglio metropolitano del 22 novembre

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore