Quantcast

Riscaldamento: al gelo il Cavalleri, si riprende al Galilei

Lezioni sospese il 10 gennaio nell'ala nuova del Cavalleri. Riprende invece regolarmente l'attività al Galilei...

Un guasto all'impianto di riscaldamento nell'ala nuova dell'Istituto del Liceo Cavalleri di Parabiago ha impedito oggi, 9 gennaio, il regolare svolgimento delle lezioni per gli studenti delle classi ubicate nell'ala nuova dell'istituto, come avvenuto anche per gli alunni del Liceo Galilei di Legnano.

A causa del protrarsi del guasto, inoltre, anche domani, 10 gennaio, non ci sarà lezione per gli studenti del Cavalleri le cui classi si trovano nell'ala colpita dal problema tecnico.

Riprenderanno, invece, regolarmente le lezioni al Galilei, dove il malfunzionamento dell'impianto è stato risolto: agli studenti, per ogni evenienza, consigliamo di non dimenticare sciarpa e guanti!

Sul sito del Liceo Cavalleri verranno pubblicate ulteriori notizie sull'evolvere della situazione.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore