Quantcast

Laboratori pomeridiani per ragazzi: aperte le iscrizioni

Iscrizioni fino al 10 novembre per il progetto Prog.Re.Di.Re. rivolto alle scuole medie...  

Resteranno aperte fino al 10 novembre 2016, fino al raggiungimento del numero minimo richiesto per l’attivazione, le iscrizioni ad alcuni laboratori pomeridiani per ragazzi delle scuole secondarie di primo grado proposti dalla rete RELE all’interno del progetto Prog.Re.Di.Re.
Sono interessati i seguenti progetti:

–      VALORIZZIAMO LE ECCELLENZE, con inizio venerdì 11 novembre 2016, alle 15, presso l’Istituto Barbara Melzi.

–     PUNTI DI INCONTRO, con inizio giovedì 17 novembre 2016, alle ore 15, presso la scuola secondaria di via Parma.

–        INSIEME SI PUO’ (Musical), con inizio mercoledì 16 novembre 2016, alle ore 17, presso l’oratorio della parrocchia Santa Teresa.

–       IL TERRITORIO CRESCE CON NOI (Fotografia), con inizio mercoledì 16 novembre 2016, alle ore 15, presso la scuola secondaria Dante Alighieri.

Per ulteriori chiarimenti e iscrizioni è possibile utilizzare l’indirizzo mailprogetti.progredire@gmail.org. Si invitano tutte le famiglie interessate a queste proposte a procedere al più presto alla compilazione del modulo di iscrizione. Nel caso in cui non si raggiungesse il numero minimo di iscritti, i laboratori verranno sospesi. Qualora si riuscisse ad attivare i percorsi, gli iscritti verranno avvisati prima della partenza del corso prescelto e verranno invitati a versare la quota di iscrizione.

Leggi anche: Sessualità on line: «Genitori accompagnate i vostri figli»

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore