Quantcast

La maestra Leonora Vesco saluta le scuole Carducci

Colleghi ed alunni ringraziano in una grande festa l'amata maestra da trent'anni nell'istituto...

Scuole Carducci di Legnano in festa con la maestra Leonora Vesco, per più di 12 anni vicaria nel plesso cittadino e con ben 43 anni di apprezzata carriera, di cui 34 trascorsi nell'Oltrestazione. Ha visto avvicendarsi ben 7 Dirigenti scolastici con cui ha collaborato con grande impegno e dignità,  qualità riconosciutele insieme alla passione che da sempre l'ha accompagnata sia nell'insegnamento che nella gestione della scuola, un ruolo molto impegnativo che l'ha sempre vista protagonista entusiasta e generosa.

Galleria fotografica

La maestra Leonora Vesco saluta le scuole Carducci 4 di 10

"Sono molto onorata– afferma Cinzia Atzeni, presidente del comitato genitori- di aver collaborato con lei per i vari progetti che abbiamo creato insieme per la scuola. È stata festeggiata ieri da tutti i suoi colleghi dell'istituto Comprensivo Carducci (Deledda, Toscanini, Carducci) da tutto il personale Ata e di segreteria, più da quasi tutti gli alunni che sono stati da lei seguiti in tutti questi anni. 
Ci mancherà tanto maestra Leonora
!!!".
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La maestra Leonora Vesco saluta le scuole Carducci 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore