Quantcast

Dall’Australia a Legnano per uno scambio interculturale

Un gruppo di ragazzi provenienti da GeeLong è ospite del liceo Galilei...

Ancora uno scambio interculturale per il liceo Galilei di Legnano. Un gruppo di ragazzi provenienti da GeeLong, città della regione Victoria in Australia, dalle scuole St Joseph e Sacred Heart, è ospite in questi giorni della scuola legnanese.

Galleria fotografica

Dall'Australia a Legnano per uno scambio interculturale 4 di 7

Dopo le presentazioni reciproche e una welcome breakfast, si è parlato di Expo. Nel pomeriggio i ragazzi hanno visitato il castello, la basilica e il comune.

Il liceo ringrazia infine la contrada di San Magno per avere ospitato i giovani a cena e par la «calorosa e impeccabile ospitalItà». 

 

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dall'Australia a Legnano per uno scambio interculturale 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore