Quantcast

Milano: nasce EasyMi card per sconti a universitari

Sconti, vantaggi e convenzioni per gli oltre 200mila studenti che frequentano i nove Atenei e le tre Accademie di Milano...

Sconti, vantaggi e convenzioni per gli oltre 200mila studenti che frequentano i nove Atenei e le tre Accademie di Milano. Li prevede “EasyMi Card”, la prima tessera dedicata agli studenti per usufruire delle iniziative culturali e ludiche in città.

La card nasce dalla collaborazione tra Comune e Affinion International, società americana specializzata in programmi di fidelizzazione dei clienti, insieme con un sito internet dedicato e un‘App, per IOS e Android, attraverso cui gli studenti possono scaricare direttamente tutte le informazioni sulle agevolazioni e i voucher per acquisti o consumazioni negli esercizi commerciali.

Tutte le informazioni sul servizio sono disponibili ai numeri 02 884 53435 – 02 884 48540 o consultandowww.agenziauni.comune.milano.it, mentre per scoprire tutti i vantaggi, le convenzioni e gli sconti di EasyMi basta andare su www.easymi.it. 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore