Quantcast

Processo alla matrigna e alle sorellastre di Cenerentola

L’attività ha lo scopo di far concretamente capire ai ragazzi che cosa è un processo penale...

Venerdì 30 gennaio 2015, alle 10.30, gli alunni della Scuola Secondaria di 1^ Grado “Barbara Melzi”, guidati dal Giudice Onorario Dott. Roberto Falessi, saranno chiamati ad allestire e celebrare un processo “particolare”nei confronti di: “LA MATRIGNA E LE SORELLASTRE DI CENERENTOLA”.

L’attività, che si inserisce nel percorso su “Legalità e Giustizia” affrontato in questi mesi, ha lo scopo di far concretamente capire ai ragazzi che cosa è un processo penale, come si svolge e quali sono le figure coinvolte (giudici, P.M., testimoni, impianti e collegio degli avvocati).

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore