Quantcast

Lorella Finotti dirigente scolastico del CPIA

La dr.ssa Lorella Finotti, classe 1960, originaria di Somma Lombardo (Va) è l’ultimo Dirigente Scolastico ad essere nominato a Legnano . Va così a ricoprire la sede vacante del neo-costituito CPIA (Centro Provinciale Istuzione Aduti ) di Legnano-Rho-Magenta, con sede alle scuole Tosi di via Santa Teresa a Legnano .

"Grazie al secondo contingente di nomine, autorizzato all’ultimo momento dal Miur, si son potute coprire ben 153 sedi che erano rimaste vacanti in Lombardia dopo la prima tornata di nomine del concorso ordinario a Dirigente Scolastico – commenta Pippo Frisone della Flcgil Legnano -. Restano ancora a Milano e provincia 23 sedi per lo più sottodimensionate che saranno attribuite a reggenza. Rischio da escludere a Legnano, in quanto tutte le otto istituzioni scolastiche, compreso il CPIA, risultano coperte da altrettanti dirigenti scolastici titolari. Va così a normalizzarsi una situazione che aveva visto anche a Legnano, negli ultimi cinque anni, una rotazione di dirigenti scolastici reggenti su due-tre istituti legnanesi".

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore