Quantcast

“Sono stato con gli Statali”

Rocco "lavoratore socialmente utile" ha messo in rima poetica la sua esperienza all'Istituto Dell'Acqua - La commozione del personale non docente...

Gentile Direttore,
abbiamo ricevuto questa poesia, scritta dal sig. Rocco, uno degli 8 lavoratori socialmente utili, destinati alla nostra scuola, che ci hanno aiutato , durante l'anno scolastico appena trascorso, nelle attività ausiliarie.
Ci ha fatto molto piacere essere i destinatari di questa missiva  dalla quale emergono i valori importanti che dovrebbero animare la normalità della nostra vita, lavorativa e non: l'accoglienza dell'altro, il desiderio di collaborare, il coraggio di sfatare tanti luoghi comuni.
Grazie a Rocco e grazie anche a Angelo, Cornelia, Daniela, Davide, Giorgio, Massimo e Patrizia.
 
Il personale non docente
dell'Istituto Carlo Dell'Acqua di Legnano



 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore