Quantcast

Scuole Tosi: il saluto a Savina Di Benedetto

Savina Di Benedetto, apprezzata componente la segreteria dell'istituto, lascerà il proprio incarico per la meritata pensione...

Con l'imminente periodo di vacanze, Savina Di Benedetto, apprezzata componente la segreteria delle scuole Tosi di Legnano, lascerà il proprio incarico per la meritata pensione. 

Una notizia accolta con sentimenti opposti all'interno dell'istituto scolastico e sintetizzati dal dirigente scolastico, prof.ssa Gabriella Lazzati: "Siamo tutti felici per Savina che ha raggiunto il periodo pensionistico, ma siamo anche dispiaciuti perchè il corpo docente e amministrativo, gli alunni e i loro famigliari perdono un punto di riferimento unico, un esempio di professionalità, una personalità che ha saputo offrire certezze e tranquillità. Savina è stata una collaboratrice sempre in grado di fornire indicazioni precise e puntuali. Per tutti noi, un eccezionale tutor, che ha saputo portare la mentalità del Privato nel Pubblico con una incredibile capacità".

Di Benedetto lascerà ufficialmente la scuola (che per l'anno prossimo amplierà ancor più l'offerta formativa) alla fine d'agosto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore