Quantcast

Lega Nord: “Nessun clandestino nei nostri Comuni!”

"Soltanto i sindaci della Lega fanno davvero gli interessi della popolazione"...

Non solo i sindaci leghisti di Parabiago e Nerviano dicono "no" all'arrivo di nuovi profughi sul territorio, anche la Segreteria provinciale del Ticino interviene sull'argomento.

Andrea Bartolini, Segretario provinciale della Lega Nord Ticino infatti afferma: “I nostri sindaci pensano sia ad amministrare bene la propria città sia alle esigenze dei propri cittadini, per questo motivo dicono no all’arrivo di clandestini. Questo ci differenzia dagli altri Sindaci e per questo stiamo lavorando in vista del prossimo anno. Legnano, Magenta, San Giorgio su Legnano e Magnago oggi preferiscono accogliere dei clandestini (si badi bene che queste persone non sono profughi e sono i dati ufficiali a darci ragione) e utilizzare i pochi soldi pubblici a loro disposizione per fare della falsa solidarietà, ma ancora per poco. Saranno i loro cittadini a dare il decreto di sfratto a questi Sindaci poco attenti al loro territorio e molto attenti agli interessi di partito!”

Vivo apprezzamento e un formale appoggio è arrivato ai sindaci anche  dal vicepresidente del Consiglio Regionale Fabrizio Cecchetti, che negli scorsi giorni, proprio sull'argomento, ha presentato una mozione in Consiglio regionale: “A parole si dicono tutti contrari all’arrivo di clandestini nel proprio comune, ma alla prova dei fatti solo i sindaci della Lega fanno gli interessi della propria gente. Gli esempi negativi sono molto facili: il neo Sindaco di Rho, Romano, prima si diceva contrario agli immigrati a Rho e poi si è piegato alle imposizioni di Renzi e del Prefetto. Questa settimana – conclude Cecchetti – sarà discussa in Consiglio regionale la mia mozione su questo argomento che impegna direttamente il Presidente Maroni a mettere in campo tutte le iniziative per impedire l’arrivo dei migranti nel campo base di Expo e a bloccare i trasferimenti di ulteriori immigrati sul territorio lombardo.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore