Quantcast

Unione Italiana: troppi disagi con il nuovo Cadorna

Anche Roberto Colombo tra gli oppositori al progetto con una sola corsia per senso di marcia...

Riceviamo e pubblichiamo:

In questo momento nel Comune di Legnano l’attenzione é rivolta al progetto relativo alla riqualificazione di Viale Cadorna per il quale  avrei delle perplessità. Considerata l’ubicazione di Viale Cadorna, via di forte passaggio veicolare e dove confluisce un traffico molto intenso, la realizzazione di un cantiere in quel punto della città mostra delle perplessità da parta della cittadinanza e non solo.

Chiedo all’Amministrazione Comunale di prestare una maggiore attenzione a questo progetto prima di dare il via alla realizzazione dello stesso.

Soprattutto bisogna valutare se ne vale la pena creare tanto disagio ai residenti e commercianti e per quali benefici finali.

L’Amministrazione Comunale prima di procedere dovrebbe dare ascolto con attenzione a chi è contrario a questo progetto e capirne le motivazioni.

Cordiali Saluti

Roberto Colombo Unione Italiana

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore