Quantcast

Carolina Toia: “Pronta a candidarmi sindaco, aspetto l’OK!”

La consigliera regionale legnanese ha dato la disponibilità e attende il via libera da "mister" Maroni - INTERVISTA VIDEO IN ESCLUSIVA

Marco Tajè, direttore di Legnanonews, intervista, in esclusiva, Carolina Toia Consigliere Regionale gruppo "Maroni Presidente"


«So che si è diffusa questa voce e sono lusingata. Il pensiero di potere amministrare la mia città e contribuire al suo miglioramento non può che riempirmi di gioia: il cuore parla così». Carolina Toia, avvocato legnanese, consigliera regionale per la lista Maroni Presidente, risponde così alle voci che stanno circolando di una sua candidatura a sindaco di Legnano. «Faccio parte di una squadra, sono consigliera regionale e mi sto impegnando al massimo. Per questo dovrei prima avere l'ok del mio mister (Roberto Maroni ndr), ma non nascondo che l'idea la stiamo accarezzando». Di seguito l'intervista integrale. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore