Quantcast

A “La Madonnina” la messa in latino

Da domenica 6 settembre, cambia chiesa la messa in rito ambrosiano antico...

Cambia sede la celebrazione della messa in latino.

In comunicato diffuso in questi giorni, apprendiamo infatti la notizia che "dopo la consueta pausa estiva di Agosto, la S. Messa in latino, rito ambrosiano antico, riprenderà regolarmente a partire da domenica 6 settembre, sempre alle 17.30, presso Legnano (MI) nella chiesa della Natività della B. V. Maria, detta “La Madonnina”, all’incrocio fra corso Sempione e via Ronchi".

Nella nota ringraziamenti a "S. Em.za il Cardinale Arcivescovo Angelo Scola, il vicario episcopale Giampaolo Citterio, il delegato arcivescovile mons. Claudio Fontana, il decano don Fabio Viscardi e il parroco don Giuseppe Prina per questa nuova e definitiva ubicazione di pregio storico. Deo gratias!".

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.ambrosianeum.net
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore