Quantcast

Legnanesi in massa ad Expo

Biglietteria della stazione presa d'assalto da chi ha deciso di recarsi in ora serale...

Così, oggi pomeriggio, attorno alle 17, si presentava l'atrio della biglietteria della stazione ferroviaria di Legnano. Strapiena di legnanesi, quasi tutti diretti in Expo. Entrambi gli sportelli erano aperti, eppure non si riusciva a far ruotare in maniera veloce i viaggiatori in coda. L'affollamento è stato condizionato anche dalla presenza di diversi pendolari che, rientrati dalle ferie, hanno pensato di anticipare l'acquisto degli abbonamenti settimanali e mensili per il ritorno al proprio posto di lavoro milanese. 

La decisione di anticipare di un'ora l'ingresso serale in Expo sta offrendo quindi risultati assolutamente positivi. Da oggi, infatti, considerata la grande affluenza di pubblico registrata nei giorni scorsi e prevista per le settimane a venire, Expo 2015 ha stabilito di anticipare alle 18 da tutti e quattro gli ingressi che i visitatori potranno utilizzare per entrare nel sito espositivo.

Inoltre, è anticipata alle 9 l'apertura degli accessi di Merlata e di Roserio, mentre dagli accessi di Triulza e Fiorenza si continuerà ad entrare dalle 10. I Paesi partecipanti avranno quindi l’opportunità di anticipare l’apertura dei loro padiglioni prima delle 10. 

Due immagini scattate nel sito espositivo. Per entrare nell'originale padiglione del Brasile, nel pomeriggio, l'attesa superava le due ore

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore