Quantcast

Legnanese di 72 anni, trovato morto al volante

La tragedia è accaduta in un piazzale sterrato a Canegrate...

Tragedia a Canegrate. Un automobilista 72enne, legnanese, è stato trovato senza vita al volante della sua auto, con il motore acceso, fermo ai bordi della strada. Il rinvenimento è avvenuto questo pomeriggio, lunedì 3 agosto, in un piazzale sterrato della periferia in via Torquato Tasso.

L'uomo sarebbe deceduto a causa di un improvviso malore che lo ha colpito proprio mentre stava avviando la sua vettura. L'allarme è stato lanciato al 118 da un lavoratore, presente nelle vicinanze, la cui attenzione è stata attirata appunto dal motore acceso e dall'auto ferma.

Al  momento del ritrovamento, l'automobilista aveva una mano sul volante e l'altra sul freno a mano.

Sul posto la Croce Rossa di Legnano e i carabinieri della Stazione di Parabiago. I militari, guidati dal comandante Francesco Munafò, hanno provveduto a delimitare l'area e ad effettuare le verifiche del caso. In supporto è intervenuta anche la Polizia Locale di San Giorgio su Legnano che svolge servizio associato con i Comandi di Canegrate e San Vittore Olona.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore