Quantcast

Scontro con cappottamento, coinvolti due bambini

Nessun ferito grave - L'incidente all'incrocio tra via Filzi e la Saronnese...

Dopo lo scontro si ribalta con la sua auto, schiantandosi contro la recinzione di una casa. È l'incidente accaduto oggi, lunedì 3 agosto, all'incrocio tra via Filzi e la Saronnese, a Legnano.

Galleria fotografica

Auto ribaltata all'incrocio via Filzi Saronnese, lunedì 3 agosto 4 di 14

All'ora di pranzo, per cause a noi ancora sconosciute, due auto si sono urtate e una per l'impatto si è cappottata. A finire a testa in giù un uomo con la moglie e due nipoti rispettivamente di 5 e 9 anni.  

I Vigili del Fuoco di Legnano sono intervenuti per liberare l'automobilista rimasto incastrato nella vettura. Soccorso dalla Croce Bianca di Legnano, è finito in codice giallo all'ospedale cittadino. Sul posto anche la Croce Rossa del Comitato legnanese, Lombardia soccorso e l'automedica.

Nulla di grave per la donna e i due bambini. Solo un forte spavento per la giovane conducente dell'altro auto, rimasta coinvolta nel sinistro, che ha procurato alcuni disagi al traffico.

Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano che ha provveduto a gestire la viabilità e ad effettuare i rilievi del caso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Agosto 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Auto ribaltata all'incrocio via Filzi Saronnese, lunedì 3 agosto 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore