Quantcast

Ladra in azione nei saloni di bellezza, allarme in città

La sua abilità fingersi una nuova cliente e approfittare di un attimo di confusione nei parrucchieri per donna...

La specialità è fingersi una nuova cliente, guardare un po' qui e un po' là come fanno tutte le donne curiose in un locale mai visto, approfittare di un momento di confusione e, zac, arraffare portafogli, contanti e altro che può apparire degno di interesse, contenuti nelle borse lasciate su poltrone e scaffali.

Protagonista della storia, una donna italiana, forse aiutata da un complice, che sta agendo in questo periodo nei saloni di bellezza e parrucchieri della città.

L'allarme è scattato, dopo la denuncia di una parrucchiera. Secondo il suo racconto, confermato da altre colleghe, la ladra ha una abilità straordinaria, riuscendo a derubare le persone presenti nei locali senza mai farsi notare, abbandonando il salone non appena compiuto il furto.

 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 31 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore