Quantcast

Cristiano Poretti, capitano rossoblu

Donata Colombo riconfermata nella carica di gran priore - A settembre le altre nomine...

Cambio della guardia alla Flora nella carica di capitano. Dopo due anni, infatti, Dario Giudici ha lasciato la spada del comando a Cristiano Poretti, già reggente dal 2000 al 2003 e figlio d'arte considerato che papà Virginio è stato sia capitano che gran priore rossoblu e pure gran maestro del Collegio dei capitani e delle contrade.

Confermata gran priore Donata Colombo, eletta la prima volta nel 2013, dopo essere stata gran dama della Flora dal 2004 al 2009. Un rinnovo che conferma l'ottimo lavoro svolto in questo ultimo biennio.

Colombo e Poretti sono stati gli unici candidati nei rispettivi ruoli, presentatisi questa sera, giovedì 30 luglio, al giudizio del Direttivo.

Soltanto a settembre tutte le altre cariche di contrada.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore