Quantcast

Roar: lettera aperta dei dipendenti alla clientela

I dipendenti ROAR ringraziano i clienti informandoli sulla difficile situazione che stanno vivendo dopo il deposito in Tribunale del Concordato di fallimento... 

Riceviamo e pubblichiamo la lettera aperta dei dipendenti Roar a tutti i clienti sulla difficile situazione che stanno vivendo dopo il deposito in Tribunale del Concordato… Una lettera che spiega lo stato d'animo dei lavoratori e anche alcuni disservizi per i quali vengono ufficializzate "umili scuse". In giornata, frattanto, la Filcams CGIL ha emesso un comunicato con una novità: la possibilità di attivare ammortizzatori sociali: qui il documento


Egregi Signori buongiorno,

chi Vi scrive e’ un Responsabile Clienti con anni di attività nel reparto Service della ex concessionaria VW  ROAR spa di Legnano ,” EX” in  quanto, come penso tutti ormai sappiate, ci e’ stato tolto il mandato da VOLKSWAGEN GROUP ITALIA  in conseguenza della grave crisi  cha la nostra società sta attraversando,  con ovvie ripercussioni su tutti i dipendenti.

Questo comunicato, redatto a nome di  “TUTTI I COLLABORATORI ROAR”,  e’ fatto  unicamente per  RINGRAZIARE  tutti i nostri affezionati clienti che in questi quasi settant’anni di storia hanno scelto i  nostri servizi e dato fiducia a quel marchio molto popolare,  ma anche prestigioso,   che  abbiamo sempre portato sui nostri indumenti di  lavoro CON PASSIONE e CON ONORE.

La Vostra vicinanza e fedeltà’ è  stata straordinaria e  per noi motivo di grande soddisfazione e ci ha sempre spronato a “cercare” di dare il meglio di noi stessi proprio per ottenere tutti insieme il successo che fino a pochi giorni fa e’ stato il comune filo conduttore che ha permesso a questa “storica azienda” di mantenersi ad alti livelli dando così’ anche un riscontro positivo alla nostra Città’.

Non siamo però così presuntuosi da poter pensare di aver SODDISFATTO   tutti i clienti passati nelle nostre strutture (da qualche anno passate a 3 nel circondario – Legnano – Parabiago – Saronno) e quindi vogliamo, con l’occasione, chiedere umilmente SCUSA  a coloro che per un QUALUNQUE  motivo, dal service alla vendita, abbiano avuto qualche problema relazionale e non.

In me, che per molti anni ogni giorno mi sono relazionato con  Voi clienti, era sempre molto ben radicato così come penso anche  in TUTTI  gli altri collaboratori della ROAR, lo slogan a noi trasmesso dalla casa madre: “IL CLIENTE PRIMA DI TUTTO”.

Da ultimo vogliamo dirVi  che i questi tristi giorni in cui ad esempio  il settore Service e’  unicamente aperto per il ritiro dei pneumatici  depositati presso di noi, molti di  Voi danno ancora una volta dimostrazione di AFFETTO incredibile spronandoci a non mollare fino all’ultimo perche’ questa “storia abbia un seguito”. 

Al momento sembra tutto così arduo e difficile ed e’ per questo che tutti insieme abbiamo deciso di portare avanti questa battaglia di “tentata sopravvivenza” unitamente alle Istituzioni Cittadine e Regionali con le rispettive forze politiche rappresentate e le testate giornalistiche che si stanno occupando del nostro caso con grande impegno e professionalità: a tutti costoro va il nostro sentito  RINGRAZIAMENTO!

La  stessa cosa per altro non possiamo fare invece nei confronti dell’importatore VOLKSWAGEN GROUP ITALIA  che dall’inizio di questa triste vicenda non  ha mai dato riscontro alle nostre lettere per chiedere un aiuto o quant’ altro…… e questo e’ veramente MOLTO TRISTE!!

Tutto ciò’ non può  che suscitare in noi da un lato grande gioia perché significa averVi dato qualcosa di importante che ci state riconoscendo,  ma dall’altro anche grande amarezza per tutto ciò’ che sta succedendo: non ci sono certezze per l’immediato futuro !!

Noi sicuramente non molleremo un attimo per far sì che ogni piccola strada sia ancora percorribile, tutti insieme anche con l’aiuto delle Istituzioni, ma ora toccherà ai giudici di un tribunale decidere le sorti di   questa storica azienda.

Un ultimo GRANDISSIMO GRAZIE e un GRANDE ABBRACCIO a tutti i clienti che hanno viaggiato con noi in questi innumerevoli anni, sperando perché no di reincontrarci, anche se con altro nome o location per iniziare a costruire una nuovo storia!!!

Con stima e affetto.

I COLLABORATORI della ROAR Spa


 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Luglio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore