Quantcast

Da portiere notturno a Dj di fama internazionale

Ben Dj ospite dello Shed Summer club...

“Conosci i tuoi limiti, ma non smettere mai di cercare di superarli”. 

Questo aforisma esemplifica a pieno l’incredibile ascesa professionale di uno dei DJ più conosciuti e apprezzati nel panorama musicale internazionale e dalla nightlife più In di tutto il mondo. 
Stiamo parlando di Ben Dj. Il suo nome è una garanzia per chi ama vivere la notte ai massimi livelli dell’esclusività. Molti osannano il suo nome, ma solo in pochi conoscono la sua storia.

Una lunga carriera la sua, iniziata da giovanissimo nei villaggi turistici a spasso per il globo. Negli anni ’90 arriva in Italia e non trovando lavoro come DJ inizia a fare il portiere di notte. Senza mai demordere e demoralizzarsi ha continuato a proporsi come DJ nelle discoteche meneghine fino a che il Toqueville di Corso Como gli ha diede la possibilità di suonare ed ecco così iniziare la usa spumeggiante carriera. La sua passione e grande umiltà gli hanno permesso di arrivare dov’è oggi. 
Ben Dj oggi, infatti, è considerato il “Dj dei Vip” ed è anche uno dei più richiesti producer del mondo per quanto riguarda il clubbing. Ha collaborato con grandi nomi come Roger Sanchez ed Eric Morillo.  
Alcuni dei suoi brani sono diventati vere e proprie hit mondiali: tra i pezzi più popolari ci sono “Smile” e ”Rock it”.

Ben Abdallah Taoufik, in arte Ben Dj, in questi giorni è stato ospite dello Shed Summer club. 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Giugno 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore