Quantcast

Shed, da 7 anni musica di qualità

Nightlife Philosophy, la rassegna di eventi e locali più cool del territorio...

Con questo servizio, inauguriamo una nuova rubrica: Nightlife Philosophy. Una rassegna di eventi e locali più cool del territorio, per offrire ai nostri lettori una vetrina cui attingere informazioni su come riempire il proprio tempo libero e la voglia di divertimento.


Musica di qualità, clientela selezionata in un’atmosfera elegante e modaiola. Questo è molto altro è lo Shed Club, il locale che ormai da 7 anni fa divertire i giovani della provincia di Milano e Varese.

Prima di svelare le novità del 2015 è doveroso menzionare i party e gli eventi più importanti organizzati sul finire di questo 2014 dalla famiglia Shed di Busto Arsizio.

Settembre è stato inaugurato con un mastodontico e meraviglioso party targato Veuve Clicquot presso l’esclusiva cornice di Villa Reale a Monza con ospiti d’eccezione e un DJ che si presenta da solo: Kenny Carpenter direttamente dallo Studio 54 di New York City. Un evento di cui ancora oggi si parla, grazie alla grandiosità sia tecnica che artistica dell’organizzazione.

La Shed Family, così amano considerarsi più che semplici colleghi, non si è fatta attendere e nel mese di Ottobre ha sfornato un altro evento esclusivo in occasione del Dom Pèrignon Party, ospite uno dei DJ più apprezzati nel panorama internazionale della House Music. Little Louie Vega che ha letteralmente fatto impazzire i moltissimi presenti.

Nel mese di novembre in occasione del 7° compleanno dello Shed Club è stato organizzato un altro evento fenomenale: il Moet&Chandon Golden Party.

Nel mese di dicembre, infine, lo Shed è stato scelto dalla nota Maison della Vodka “Grey Goose” per la presentazione ufficiale della bottiglia formato Mathusalem (6 Litri) firmata, appunto, Grey Goose.

Infine, per concludere l’anno, lo Shed ha deciso di organizzare un Capodanno in stile anni ’20 con dress code american gangster, basando la serata sulla serie Tv “BOARDWALK EMPIRE”. Un altro grande successo grazie anche alla collaborazione con l’esperta équipe di “Eventi Privati”.

Agli albori di questo 2015 lo Shed ha ospitato un guest DJ favoloso per un altro esclusivo evento firmato Dom Pèrignon Party in occasione della presentazione in esclusiva nazionale della nuova bottiglia con etichetta luminosa, il grande Tony Humphries.

Tony Humphries è un DJ statunitense, nonché produttore discografico e remixer.

Tony è considerato uno dei padri della House Music, infatti è stato uno tra i progenitori della musica House assieme ai DJ newyorkesi David Morales e Frankie Knuckles, altri 2 mostri sacri di questo genere musicale.  

E in questi giorni, gradita visita al locale di Gianluca Ginoble (Il Volo)  e i ragazzi di Ipantellas

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore