Quantcast

Perseverant: Chiogna premiato dalla Federazione

Chiogna è stato insignito della tessera d'onore nonchè distintivo d'oro della Federazione...

A fine dicembre si è svolta a Roma la 96° assemblea nazionale ordinaria della Federazione Ginnastica d'Italia, con l'elezione del nuovo presidente.

In quell'occasione, il vice presidente della Società Ginnastica Perseverant di Legnano Fabio Chiogna è stato insignito dell'onorificenza federale della tessera d'onore nonché distintivo d'oro della Federazione.

Tale riconoscimento è il frutto dei 60 e più anni di militanza in questa gloriosa società, prima come ginnasta, poi come istruttore per oltre 30 anni e, infine, come dirigente. Chiogna ha insegnato questo nobile sport a più di 2000 giovani ottenendo, anche risultati prestigiosi.

 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore