Quantcast

Elana Varallo della Moderna Legnano in Nazionale

L'atleta, originaria di Novara, si allena e gareggia con la squadra di Legnano dal 2010...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Società Ginnastica Moderna Legnano


Venerdì 23 Dicembre all'Accademia di ginnastica ritmica di Desio si è tenuto il primo allenamento a porte aperte, dove le ragazze della Nazionale di ginnastica ritmica si “esibiscono” con la partecipazione del pubblico.

Tra le 10 atlete che ieri sera hanno rappresentato la “nuova squadra nazionale” che si sta preparando ad affrontare il prossimo quadriennio olimpico, anche un' atleta della Ginnastica Moderna Legnano: Elena Varallo.

L'atleta, originaria di Novara, si allena e gareggia con la squadra di Legnano dal 2010 conquistando numerosi titoli a livello nazionale sia come individualista che in squadra.

Ad Elena Varallo, dopo aver partecipato già a due convocazioni da parte della Federazione di Ginnastica Italiana, ne è arrivata una terza dal 02 al 31 Gennaio 2017, che la vedrà tra le file della Nazionale e sotto l'allenamento della massima autorità della ritmica italiana Emanuela Maccarani, allenatrice pluripremiata a livello internazionale, mondiale e olimpico.

Tutte le atlete della Società Ginnastica Moderna Legnano e la direttrice tecnica Elisa Porchi sono molto orgogliose di questo risultato, una stella che si aggiunge agli ottimi risultati raggiunti in questi ultimi anni di lavoro della Società legnanese.

Fiorella Goretti  della Società Ginnastica Moderna Legnano

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore