Quantcast

Moderna Legnano: sul podio in A2

 Terzo posto in classifica generale...

Si è concluso Sabato 26 Novembre al Palagalassi di Forli il Campionato di squadra più importante della Ginnastica ritmica italiana.

Le legnanesi hanno disputato la finale senza l’ausilio della Russa Arina Averina, cosi Ludovica Bernasconi Olgiati al corpo libero, Laura Paris con fune e clavette, Frncesca Paris alla palla, Elena Varallo con cerchio e nastro , sono scese sulla pedana di Forli mirando in alto… mettendo in campo tutta la loro esperienza e bravura e sempre, sostenute dalla presenza delle loro compagne Viola Mastroeni, Giorgia Malamisura , Chiara Carabelli , Ileana Carnelli e Beatrice Erceg. Buonissime le esecuzioni di tutte le ragazze, che con un sesto posto in gara , guadagnano gli ultimi 14 punti speciali, hanno regalato loro il terzo posto in classifica generale.

Un grande risultato per questa squadra che per il secondo anno consecutivo salgono sul prestigioso podio di A2. Pur mancando ancora di un soffio la promozione in A1, Possono comunque dirsi soddisfatte dei risultati ottenuti: il confronto con tutte le squadre presenti in A2 è difficile, ma le ragazze di Elisa Porchi sono state in grado di tenere il passo e di farsi onore per l’ennesima volta a dimostrazione che la Moderna Legnano è una società in crescita che negli ultimi anni ha sempre centrato gli obiettivi che si era posta…

Grande soddisfazione per le allenatrici Elisa Porchi , Sarah Corvo, Eleonora Ferraiuolo, per il presidente Claudio Malamisura.

Ora un po’ di stacco in preparazione dei campionati individuali che da gennaio 2017 vedranno le biancorosse ancora protagoniste. Prossimo appuntamento Il Saggio di Natale di domenica 18 dicembre presso il Palaborsani per festeggiare con tutte le compagne gli splendidi risultati ottenuti.

Moderna Legnano

Galleria fotografica di Fabrizio Carabelli

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore