Quantcast

Nervianese al top al Torneo Allieve

Bronzo regionale nella categoria Allieve 1 Fascia per Aurora Barbuzzi...

Riceviamo e pubblichiamo i risultati delle  atlete della Ritmica Nervianese che hanno partecipato alla seconda prova del Torneo Regionale Allieve


Un altro week end di gare per la Ritmica Nervianese che domenica ad Arcore ha partecipato alla 2 prova del Torneo Regionale Allieve dando ottimi segnali anche dal vivaio del settore agonistico!

Primo fra tutti il successo di Aurora Barbuzzi classe 2006 che nella categoria Allieve 1 Fascia ottiene un meritatissimo bronzo regionale grazie a due ottime esecuzioni alle clavette e al nastro con i quali ha ottenuto l'oro di giornata in entrambe le specialità! Brave anche le 2 new entry Elena Guarnieri e Alessia Abbatangelo che alla loro prima uscita portano a casa tanta esperienza!

Nella categoria 2 Fascia invece la nervianese Chiara Rebasti in netta crescita e per nulla intimorita nonostante il suo esordio in questo torneo ottiene 2 ottimi punteggi sia al cerchio che al nastro ottenendo in quest'ultimo il bronzo regionale di specialità!

Ora però tutta la società e' concentrata su sabato 26 novembre dove le atlete Nervianesi di B Nazionale sono pronte all'ultima battaglia per la conquista della tanto sognata promozione in Serie A! A Forlì sabato tutto a tifare Nervianese !

Ritmica Nervianese

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore