Quantcast

Moderna Legnano, vittoria in A2 alla prima di campionato

La squadra composta da Elena, Laura, Francesca, Arina e Ludovica, si porta a casa i primi 25 punti...

La Ginnastica Moderna Legnano vince la prima prova del Campionato italiano di Serie A2 di ginnastica ritmica, tenutasi al palazzetto di San Sepolcro, in provincia di Arezzo. La squadra, lo scorso anno a un passo dalla promozione nella massima serie, continua così il suo percorso positivo che fa ben sperare per l’edizione 2016.

Galleria fotografica

Moderna Legnano, vittoria in A2 alla prima di campionato 4 di 8

Il tema formato da Elena Varallo, Laura e Francesca Paris, la russa Arina Averina, Ludovica Olgiati Bernasconi e allenato da Elisa Porchi si mette in tasca così, i primi 25 punti speciali. 

Ottimo secondo posto per le toscane della Ginnastica Terranuova (Valentina Colombo,Rachele Bacciarini, Sophia Nocentini, Agata Banella e l’austriaca Nicol Ruprecht) davanti alla neo promossa in A2 Ginnastica Virtus Giussano (Carlotta Maino, Anna Carla Stucchi, Martina Ricatti e la russa Dina Averina).

Galleria fotografica di Fabrizio Carabelli

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Moderna Legnano, vittoria in A2 alla prima di campionato 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore